domenica 17 marzo 2013

Ritorno a Formigine

ahahahahah sembra il titolo di un film! Invece sono ritornata a Formigine per l'edizione di primavera :) questa manifestazione mi piace moltissimo: la location è fantastica e il quasi monotema "ricamo" è una boccata d'aria fresca per noi ricamodipendenti ihihihihih
qui in primo piano vedete Elisabetta di "Raccolto d'autunno" alla quale avevo chiesto dei bottoni a forma di sposini da applicare a cuscinetti per le fedi e questo le ha fatto venire una bellissima idea :) Elisabetta è stata bravissima! ha creato dei capolavori! ecco ve li faccio vedere (naturalmente ho preso anche altri bottoni :D)
ah, dimenticavo di dirvi che Elisabetta e Manuela Albanese hanno creato insieme uno schema delizioso sul quale, potete leggerlo anche nella foto, c'è scritto "stitchME" vi lascio indovinare il perchè delle maiuscole ihihihihihihih
E questi sono i miei altri acquisti
Mi sono fermata a parlare con Niki's, Madame Chantilly, Romi's, con le quali ci siamo fatte anche un sacco di risate, ho chiacchierato con tante altre espositrici e quindi il tempo è volato...e ho speso molto meno di quello che avrei voluto...ahahahahhahahah C'erano anche la mie amiche Anna, Roberta, Marinella...mi ha fatto un grandissimo piacere rivederle...e un ringraziamento speciale a Tania - Lilli Violette per aver organizzato benissimo questa bella manifestazione!



6 commenti:

  1. Beata te che sei potuta tornare a Fromigine...
    Io mi sono "dovuta" accontentare di Fantasy & Hobby a Genova, perchè qui vicino a me!
    Ma ho rivisto anche lì qualche amica ricamina, come Manuela...
    ...e ho fatto molto shopping!!! Ahimè!
    Buona settimana!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu non ti sei tirata indietro davanti agli acquisti.
    Una fiera incentrata prevalentemente sul ricamo ci vuole proprio. E chiacchierare è sempre piacevole.
    Buona realizzazione dei progetti.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Carissima sono felice di vedere il nostro schema !!! Ebbene si StitchME ... i nostri nomi si prestavano bene al battesimo della nostra linea di ricami!
    Un caor abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Il piacere di poterti rivedere è stato tutto mio!
    E' vero, la tua richiesta per sposini da applicare a cuscinetti porta fedi è stata geniale!
    Ti abbraccio.
    Alla prossima!
    Eli

    RispondiElimina
  5. mi fa quasi effetto leggere questo titolo...visto che chi ho vissuto per diversi anni.....si i bottoncini sposini erano veramente belli come tutti gli altri e ogni volta la manifestazione è sempre più ricca e bella...glo

    RispondiElimina
  6. che bello! prima o poi dovrò venire anche io a Formigine! è uno spettacolo e ci sono un sacco di cosette carine! :D
    Baci Baci
    PS: che solare che sei nella foto!

    RispondiElimina