domenica 10 marzo 2013

Di tutto un po'....4

Ecco le realizzazioni di alcune delle cose comprate nelle fiere...prima le borse...questa è per me, molto western! ahahahahah

La seconda per una mia carissima amica che compie gli anni oggi ;) prima pensavo di farla in rosso, ma mi sembrava troppo chiassosa e non in sintonia con il suo carattere, allora l'ho fatta così:
Biglietti preparati per San Valentino, sia per uno scambio sia per le mie amiche del cuore :)
Un pensierino per un'amica in difficoltà, per non farla sentire sola..è un astuccio creato con quattro mattonelle granny e c'è anche la fodera e la chiusura lampo!
Nel frattempo ho quasi finito una cifra a punto croce per il Progetto "Lettere d'amore", iniziato un Sal di cui vi parlerò nel prossimo post, cominciato nuove mattonelle granny per un progetto di beneficenza...e sabato prossimo..al Castello di Formigineeeeee!!!!!!!


4 commenti:

  1. ciao Ferida! che bei lavoretti, mi piace molto l'astuccio con le granny! brava! un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  2. Sei un vulcano di idee e realizzazioni!
    Tutto carino!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Carissima,

    dai un'occhiata al mio blog
    http://langolodimal3.blogspot.it/
    C'è qualcosa che ti riguarda!!

    Serena giornata!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la seconda borsa, troppo bella. Carinissimi anche i biglietti di auguri.

    RispondiElimina