mercoledì 16 gennaio 2013

Ultima appendice natalizia...

CFC Christmas Cards...scambio biglietti di auguri natalizi. Io mi sono divertita a farli handmade, ma purtroppo non li ho fotografati...questi sono quelli che ho ricevuto...
all'inizio li ho tenuti come decorazione e il 26 dic. li ho aperti...che bello! Pensieri commoventi, gentili, delicati...grazieeee a tutte!!!!!
E per concludere le feste non ci stava bene uno "SWAP DOLCINO O CARBONE" ?
Ecco quello che ho spedito alla mia abbinata Elisa...ma mi sono dimenticata di fotografare anche le ciambelline al vino che accompagnavano il tutto :)
mentre ho ricevuto da Cristina delle cose bellissime! Eccole:
Il gomitolo serve a fare una collana e naturalmente ci sono anche le istruzioni...con un po' di calma mi ci metto...e vedrete! ahahahahahah Grazieeeeeeeee mi è piaciuto moltissimo questo scambio!




3 commenti:

  1. Lo swap mi sembra davvero ben riuscito e quella fila di biglietti sul'attenti è davvero un bel vedere :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. tu sei sempre super attiva con gli scambi! bravissima! bella l'idea dei bigliettini!
    Baci Baci

    RispondiElimina