lunedì 26 dicembre 2011

Continuando...

... con le decorazioni natalizie...ecco il mio presepe e il mio albero
Gia' dall'anno scorso il Bambino e' multietnico, ihihihih e' un tenerissimo neonato fatto dalle donne di Haiti :)
mentre questo e' l'albero
Questo delizioso angioletto mi e' stato regalato dalla mia collega, realizzato in feltro da lei stessa cucendo tutto a mano, non e' delizioso?
Io invece le ho regalato questo..
Questa palla di Natale ha una storia...un giorno in un blog ho visto un "Sal palle di Natale", sei pentagoni ricamati su due facce che una volta montati formavano la palla, ma era gia' finito...allora ho scritto all'organizzatrice se, nonostante fosse terminato, potessi avere lo schema anch'io...ma non mi ha risposto...allora mio marito mi ha fatto uno schema con i pentagoni...e io l'ho realizzato (giorni e giorni di lavoro)... e' venuta una specie di palla da rugby! ahahahahah ogni faccia e' rifinita con le perline rosse e verdi e alla mia collega e' piaciuta molto. Poi mi sono fatta rimpicciolire i pentagoni e la sto rifacendo...vediamo come viene :)
Gia' che ci siamo vi faccio vedere tutti i decori che ho realizzato da regalare alle amiche:
Questo ultimo l'ho regalato alla mia cara nonna Mary :)
Biglietti d'auguri
Un cuscino per la mia Preside ( cui sono piaciuti moltissimo i colori)
sciarpa e cappello per mia sorella
Questo invece ho ricevuto dalla mie amiche ricamine, Sandra i fili ed Elena la cioccolata e la tazza, graziee!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!

3 commenti:

  1. Tutto bellissimo! Il mio ornamento è appeso da domenica scorsa all'albero! Grazieeeeeeeeeee
    ele

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a voi!
    Quanti bei regali che hai preparato.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanti addobbi! e quanti bei regalini! qualcuno l'ho visto dal vivo e confermo che sono bellissimi!
    baci baci e buone feste!

    RispondiElimina