domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua!!!

Buona Pasqua a tuttiii!!!!State sereni e non mangiate troppa cioccolata!!!ahhahahahah Stamattina colazione alla romana: uova sode, panino con il salame chiamato "corallina", succo d'arancia, colomba, uova di cioccolato e caffe'! Volendo a Roma ci si mette anche la coratella coi carciofi e altre di queste prelibatezze, ma a noi non piacciono :-) Voglio farvi vedere che splendido regalo ho ricevuto dalla mia amica Cristina di Barcellona, una catalana che ricama in italiano,
La bambola l'adoro, e' una Blythe, questa e' la sorellina piccola, ma appena arriva in Italia, (ho letto che stanno per arrivare le bambole di questa marca), mi compro quella grande, sono deliziose. Cristina ne ha diverse, (esiste proprio un fan-club), e quando viaggia ne porta sempre una, perfino con un ricambio di vestiti, per poterla fotografare nei luoghi che visita :-))) Il libro Cristina me l'aveva consigliato l'anno scorso, io dopo averlo comprato in italiano, gliel'ho spedito e lei me lo ha fatto autografare, guardate che cosa carina e particolare
Grazieeeee Cristinaaaa!!!!!

1 commento:

  1. Prego!!! Che bello quello che hai scrito Ferida!!!!! mi piace che ti sia piaciuto tantissimo il regalino e la rubrica di Marc.
    Adesso devi pensare un bel nome per la piccolina.
    Baci!!!!!

    RispondiElimina