martedì 14 dicembre 2010

Nonna Mary

Mio figlio Filippo che frequenta il II A del Liceo Classico "Orazio" tra la fine di settembre e i primi di ottobre ha partecipato ad uno scambio culturale organizzato dalla scuola con l'America, precisamente con due licei nei dintorni di Boston, Filippo e' andato a Billerica in una famiglia composta da una nonna, una mamma e una figlia. Loro sono state carinissime, hanno fatto sentire Filippo proprio a suo agio; durante la sua permanenza li' ci siamo salutate via skype e la nonna quando ha saputo che io ricamo (lei invece lavora a maglia) mi ha comprato un sacco di schemi, matassine e kittini natalizi che mi ha regalato. Sono stata felice di questo pensiero! Quando Filippo e' tornato l'ho ringraziata dicendole che la consideravo la "mia nonna americana" Poi quando ho fatto vedere a Sandra quello che "nonna Mary" mi aveva mandato, ha detto che anche lei si sentiva la sua nipotina!ahahahahahahahahah!!!!!!Quindi io ho riscritto a nonna Mary dicendole che io e le mie amichette ricamatrici la consideravamo la nostra "nonna americana" e lei mi ha risposto che"e' felicissima di essere la nostra nanny"!!!!!
Il 10 dic. nonna Mary ha compiuto gli anni e considerando che siamo vicini a Natale ieri le ho spedito questi pensierini
Ho fatto io anche i bigliettini, con il feltro e i colori glitterati :-))))La striscia e' un portaferri da maglia.
Tra la fine di febbraio e i primi di marzo la ragazza Ariah sara' nostra ospite perche' questa volta saranno i ragazzi americani ad effettuare lo scambio con l'Italia...penso che chiedero' a nonna Mary un bel po' di matassine ihihihihihihihih!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento